Connect with us

News

Lazio-Sampdoria | Zaccagni: ” Punti fondamentali, ora pensiamo alla Juventus “

Published

on

Parole chiave ottimizzate per Rank Math:

Lazio-Sampdoria termina con un secco 2-0 tutto spagnolo con Patric e Luis Alberto che incantano l’Olimpico di Roma e regalano i 3 punti ai biancocelesti in chiave Europa. Al termine della gara, un altro protagonista che ha macinato chilometri e preso tante botte, Mattia Zaccagni, è intervenuto ai microfoni di Dazn e Sky.

DAZN

 “Come stai? Ho preso una botta sul finale, solo una botta, non è niente. Maggiore la felicità per la vittoria? Oggi era fondamentale portare a casa i tre punti, pensiamo già a lunedì contro la Juventus. Lazio che non sa solo attaccare, ma riesce anche a difendere bene? Abbiamo fatto una bella partita, sia dal punto difensivo che offensivo. Siamo rimasti compatti, è andata molto bene. Stiamo finendo il campionato in crescita, dobbiamo essere contenti. Cercheremo di portare a casa tutti i punti che rimangono a disposizione. Stagione di Zaccagni? Sono contento di esser arrivato in questa grande squadra, ci dobbiamo godere la squadra e pensare alla prossima partita. Tifosi? Sono stati il dodicesimo in campo, sono fantastici, abbiamo bisogno di loro”.

SKY

 “Oggi erano fondamentali i tre punti. Siamo molto. Mancano due gare e le giocheremo al 100%. Abbiamo preparato molto bene la partita, abbiamo messo in pratica quello che ci ha detto il mister è il risultato si è visto. Siamo migliorati nella fase difensiva, siamo più compatti e subiamo meno gol. Questo ci rende più pericolosi in zona offensiva. La Lazio merita l’Europa? La merita e ce l’andremo a prendere”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica