Connect with us

News

Lazio-Sampdoria | La probabile formazione con qualche dubbio

Published

on

Parole chiave ottimizzate per Rank Math:

In vista di Lazio-Sampdoria rimane ancora qualche dubbio per Maurizio Sarri per la formazione iniziale. Il tecnico potrebbe schierare ancora una volta Patric come titolare al posto di Luiz Felipe, il quale affiancherà Francesco Acerbi. Per le fasce, Hysaj dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina con la coppia Marusic- Lazzari a chiudere il quartetto difensivo. Cataldi dovrebbe lasciare il posto a Lucas Leiva con Milinkovic-Savic e Luis Alberto a chiudere il centrocampo.

Nessun dubbio in attacco con Pedro ancora fuori per l’infortunio al polpaccio e Felipe Anderson con Mattia Zaccagni a chiudere l’attacco di Ciro Immobile.

Per quanto riguarda Raul Moro difficilmente sarà convocato visto che è stato chiamato dalla primavera biancoceleste per la sfida a Brescia ed al suo posto è stato convocato, almeno per gli allenamenti, il giovane under 18 Bigonzoni.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Bigonzoni. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement