Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Lazio-Sampdoria: la conferenza di Inzaghi a fine gara

Published

on

Lazio-Sampdoria: la conferenza stampa di Inzaghi

“La Lazio questa sera avrebbe meritato di vincere, ma abbiamo commesso una disattenzione finale che ci ha negato il successo. Mi dispiace per i ragazzi perché li ho visti molto affranti negli spogliatoi, ma questo è il calcio. Con una prestazione simile avremmo meritato di vincere sul campo, ma abbiamo colpito un palo ed abbiamo subito un gol di tacco. Il momento è negativo e dovremo esser bravi a portare dalla parte nostra gli episodi che in questo momento non ci stanno sorridendo. C’è grande rammarico perché una squadra come la nostra dovrebbe evitare di incassare gol simili: quando sei in vantaggio tendi ad arretrare di qualche metro il tuo raggio d’azione, invece, siamo andati subito in pressione con Luis Alberto e Correa e successivamente abbiamo commesso un errore di reparto che ci costa nel morale e nella classifica. 

Per quello che abbiamo riversato in campo, avrei preferito vedere altri volti dai miei calciatori perché lo avrebbero meritato. Dobbiamo prestare più attenzione: non ho ancora analizzato le reti subite, ma dovremo essere più attenti in futuro. Abbiamo portato a termine un’ottima prova che è stata macchiata però dall’errore finale che ci ha impedito di portare a casa i tre punti. I nostri tifosi ci sono stati vicini e sono ambiziosi quanto noi: non sono soddisfatti e vogliono di più come anche il loro allenatore e la stessa Società. I sostenitori biancocelesti sono stati al nostro fianco e ci hanno sempre incitati. Anche loro non avrebbero voluto quattro pareggi consecutivi, ma sono sicuro che i nostri tifosi saranno arrabbiati per il risultato avendo sicuramente notato però l’impegno profuso dalla squadra. Nonostante ciò dobbiamo evitare determinati errori. 

Sono dispiaciuto per il risultato perché i ragazzi hanno dato tutto, ho un gruppo maturo e sereno che ha lavorato al massimo nell’ultima settimana. La squadra ha messo in campo grande disponibilità e mi dispiace averli visti abbattuti al rientro negli spogliatoi. Il calcio è composto da risultati. Dopo undici giornate di campionato il pareggio non era ancora arrivato, ora ne sono arrivati quattro consecutivi: la gara, comunque, è stata svolta contro una bella squadra perché i blucerchiati sono organizzati e ben guidati da un ottimi allenatore. Il ritiro è finito, domani la squadra sarà libera, ma nella giornata di lunedì ci ritroveremo per preparare l’incontro con l’Eintracht”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.