Connect with us

News

Lazio-Roma: Moro titolare!

Published

on

Oggi è giorno di Derby, derby Primavera. Una Lazio in zona retrocessione affronta la Roma che lotta per lo Scudetto. Menichini ha annunciato la formazione e ci sono tante novità.

La più importante è che Moro finalmente ha ricevuto il transfer e giocherà titolare. La Lazio cambia schema e giocherà con 4-3-3 con Moro in attacco. La squadra di Menichini cambia radicalmente alla ricerca di gioco e punti che nelle ultime 5 partite non sono arrivate.

Come annunciato ieri non c’è Minala, fatto fuori per scarsi risultati, ma c’è Djavan Anderson che con la prima squadra non trovava spazio. Vedremo se lui invece riuscirà ad incidere. Per Minala la speranza di trovare qualche squadra a gennaio.

Da segnalare che in difesa non c’è Armini, ancora squalificato, mentre ancora una volta va in panchina Cipriano, grande acquisti di questa estate che però con la Lazio primavera sta facendo molto male



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica