Connect with us

News

Lazio-Roma. Lotito: “Abbiamo vinto più titoli della Roma”

Published

on

lotito mourinho

Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni de ” La Repubblica” in vista del match di questa sera tra Lazio-Roma

“Tolte Juventus, Milan e Inter, la Lazio ha vinto più di chiunque altro in Italia. Frecciatina alla Roma? Basta contare i trofei, poi magari qualcuno ha la Coppa delle Fiere“.

Torti arbitrali: “L’anno scorso mi sono costati 40 milioni di euro, perché non siamo entrati in Champions. Amo il calcio romantico, oggi ci sono interessi in ballo. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Puoi sbagliare due, tre volte, ma se gli errori sono ricorrenti devo capire. Non credo a coincidenze“.

Stadio: “Mi sono stufato di fare da apripista – ha detto Lotito – mando avanti gli altri. Un principio deve valere per tutti. Se il Comune consente a una delle due squadre di fare lo stadio, deve farlo anche con l’altra. Se uno stadio poi è a ridosso del Tevere, non ci saranno problemi a costruirne uno a una distanza maggiore. Le costruzioni residenziali? Per aumentare i ricavi non bastano gli skybox“.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Federico Nisii frase shock in diretta radio: ” Spero che la Lazio si suicida anche non…”

Published

on

federico nisii

Quando la Roma perde un derby della Capitale, sappiamo tutti cosa può uscire dalla bocca. Ma questo vale anche per la sponda biancoceleste ma in quest’ultimo caso solamente sui social e tifosi.

A fare delle battute di cattivo gusto questa volta è il romanista Federico Nisii che in diretta Radio su TeleRadioStereo, mostra tutta la sua frustrazione con una frase shock:

Se la Lazio non si suicida, cosa che spero sempre anche non metaforicamente, in Champions si qualifica“.

Lo sentite anche voi questo rumore di fegato spappolato? Una battuta di cattivo gusto specialmente perchè dovresti essere un professionista e cercare di arginare certe esternazioni.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Post In Tendenza