News
Lazio Primavera, conquistata al Marassi la Supercoppa
Con un bellissimo poker la Lazio trionfa a Genova
Dopo aver coraggiosamente vinto il campionato, la Lazio porta a Roma la Supercoppa Primavera 2 conquistata oggi al Marassi contro il Genoa per ben 4 reti a 0. Il poker rifilato ai liguri è un ulteriore conferma della splendida stagione giocata dai biancocelesti, impreziosita da due trofei. La partita è stata caratterizzata da un dominio prevalentemente biancoceleste con la doppietta di Sana Fernandes, il goal di Gonzalez e l’autorete negli ultimi minuti di gara di Gagliardi.
Tabellino:
GENOA-LAZIO 0-4
Marcatore: 9` Gonzalez, 40`, 86` Sana Fernandes, aut. Gagliardi
GENOA (4-2-3-1): S. Calvani; Scaravilli (69` Gagliardi), G. Calvani, Bolcano, Lattuchella (58` Boti); Palella (58` Sarpa), Arboscello (75` Bornosuzob); Ambrosini, Accornero, Papadopoulos (58` Mosole), Debenedetti.
A disp.: Sattanino, Bogunovic, Pittino, Cagia, Toniato, Casagrane, Rimondo.
All.: Alessandro Agostini
LAZIO (4-3-3): Magro; Floriani, Dutu, Ruggeri, Bedini; G. Rossi, Coulibaly, Napolitano (75` Milani); Balde (90`+2` A. Rossi), Gonzalez (88` Di Tommaso), Sanà Fernandes (88` Petta).
A disp.: Maliszewski, Martinelli, Cesari, Serra, Bigonzoni, Crespi.
All.: Stefano Sanderra
Arbitro: Luca De Angeli (sez. Milano)
Assistenti: Gilberto Laghezza-Manuel Marchese
NOTE: 27` Ambrosini (G), 35` Gonzalez (L), 41` Sana Fernandes (L), 43` Papadopoulos (G), 65` Sarpa (G), 90` Dutu (L)
Recupero: 3` pt, 4` st.
Supercoppa Primavera 2
Giovedì 18 maggio 2023, ore 14:30
Stadio Luigi Ferraris, Genova
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900