Home News Lazio Lazio-Parma. Sepe: ” Siamo stati in partita nonostante la sconfitta”

Lazio-Parma. Sepe: ” Siamo stati in partita nonostante la sconfitta”

616
0
Luigi Sepe: "Martusciello come Sarri, ma più scherzoso. Alla Lazio? Esperienza inaspettata come terzo portiere"

Lazio-Parma: le parole di Sepe in mixed Zone

La Lazio vince contro il Parma per due reti a zero lasciando addormentare l’avversario nel secondo tempo e giocando una partita a ritmi ridotti senza sprecare energia.

Nella zona mista è intervenuto il portiere dei ducali Sepe analizzando il match:

 “Abbiamo fatto una partita normale, quella che ci aspettavamo di fare. Loro sono una grande squadra e poi hanno avuto la fortuna di fare gol subito. Nonostante ciò siamo stati in partita e abbiamo avuto qualche occasione per il pareggio. Il secondo tempo è stata una partita diversa, loro hanno avuto più palleggio, addormentando un po’ il gioco. Nonostante ciò siamo stati in partita. Nel primo tempo la partita è stata più frizzante, nel secondo la Lazio è stata brava a gestirla. Dopo il secondo gol poi siamo calati, del resto avevamo una squadra forte davanti. La Lazio non mi è sembrata in crisi. Sono bravi nel palleggio, hanno tanti giocatori tecnici”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!