La Lazio è vigile sul mercato e proprio stamattina è uscita la notizia dell’interessamento dei Biancocelesti per l’attaccante bergamasco, Alberto Paloschi (26 anni). Si pensa a un sostituto per Djorjević, in partenza molto probabilmente nella prossima finestra di mercato visto il poco spazio concessogli fino ad’ ora da mister Inzaghi e non solo, perché Keita sarà fuori un mese (e oltre) data la sua partecipazione con la Nazionale del Senegal alla Coppa d’Africa ( da gennaio a febbraio). Lazio e Atalanta sono in buoni rapporti, visto anche lo sviluppo della vicenda Berisha che potrebbe portare anche il giovane portiere Sportiello nelle fila del club capitolino per il dopo Marchettiil giocatore scuola Milan sta trovando di certo poco spazio con Gasperini, nonostante il grande investimento della società bergamasca per prelevarlo dallo Swansea (7,5 milioni e 1,5 di stipendio)  e da quanto pervenuto dai rumors di mercato la Lazio sta pensando ad un prestito, sarebbe infatti un’ottima risorsa sia come sostituto che come compagno di reparto di Ciro Immobile; l’Atalanta pare non essere disposta a cedere facilmente , che anzi abbia proposto Pinilla come controfferta.

In mattinata, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, è arrivata, invece, la smentita del club “Nessun esponente della società Lazio si è mai rivolto al club per chiedergli Paloschi. Né tantomeno il club bergamasco ha mai risposto proponendo Pinilla. Sono tutte voci frutto delle fantasie calcistiche, o più semplicemente sembra Fantacalcio!

Per ora, quindi, si tratta solo di “Fantacalcio”, ma naturalmente niente è mai detto in chiave calciomercato. La Lazio continua a guardarsi intorno, dopo i sondaggi per Lapadula e Gabbiadini.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.