supercoppa italiana

Con la sconfitta di oggi e la Juventus che prova a sorpassare i biancocelesti in classifica, la Lazio potrebbe perdere una partecipazione ad un trofeo italiano: la Supercoppa Italiana.

Il secondo posto in campionato infatti non concede solo l’accesso alla Champions League dove si qualificano le prime 4 qualificate, ma anche l’accesso al nuovo format in stile spagnolo al trofeo tricolore. Chi alzerà nel 2024 la Supercoppa Italiana, non sarà più la vincitrice della finale tra chi ha vinto lo Scudetto e chi vincerà la Coppa Italia ma saranno le prime due classificate in campionato e le finaliste, in questo caso, tra Fiorentina ed Inter. Una final four dunque dove vi sarà il Napoli, l’Inter, la Fiorentina e chi si piazzerà al secondo posto a fine campionato.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.