Connect with us

News

Lazio-Napoli, Sarri in conferenza stampa: ” Ci siamo fatti schiacciare, arbitraggio?Rocchi deve intervenire

Published

on

sarri lazio empoli

Una Lazio in balia del Napoli a inizio secondo tempo regalano i tre punti ai partenopei.Ma l’ arbitraggio sicuramente da rivedere per alcune scelte dubbie. Al termine del match mister Sarri ha parlato nella consueta conferenza stampa:

Troppe ammonizioni ed episodi arbitrali dubbi? Dubbi sulla regolarità del campionato?

“Che quest’anno noi stiamo sui coglioni all’arbitro è palese. Ce lo hanno detto anche dopo il Bologna. Siamo una delle squadre meno fallose della Serie A. Siamo usciti con tutti ammoniti noi, inquietante la direzione arbitrale e quella del Var. Il Napoli è una grande squadra e può vincere con chiunque, poteva vincere lo stesso. Siamo diventati troppo attendisti dopo il gol preso, gli episodi che ci hanno condizionato il risultato hanno dei responsabili palesi. Rocchi deve intervenire”.

“Le qualità del Napoli sono importantissime, sono la squadra più tecnica del campionato. Quando ci sono azioni continue è un rischio costante. Dovevamo coprire la palla senza portarceli in casa, dopo venti minuti li aspettavamo troppo bassi, è una questione di baricentro”.

Su Milinkovic?

“Noi siamo molto simmetrici nei compiti da svolgere. Nei 10 minuti finali lo abbiamo alzato vicino a Immobile nel 4-2-3-1”.

Spalletti ha detto che Sozza è un top arbitro,come risponde?

“Se avesse arbitrato a parti invertite sarei stato molto contento, è normale che Spalletti sia contento. Differenze con la Samp? Non lo so, la violenza del contatto la deve valutare l’arbitro. Ma c’è poco da valutare, è una palese cazzata dell’arbitro. Il var è stato inventato per questo. Io se fossi il presidente domani vorrei un confronto immediato con Rocchi”.

Sulla mezzala sinistra?

“Volevo alzare la qualità del nostro centrocampo. Se ci mettono negli ultimi trenta metri vai in difficoltà lo stesso, volevamo avere più possesso palla. Abbassare il baricentro è stato il nostro errore”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza