Connect with us

News

Lazio-Napoli, il Leone stringe i denti, Leiva e Parolo out

Published

on

Statistiche Lazio-Napoli Precedenti Lazio vs Napoli Partite Serie A Roma Lazio Vittorie Lazio contro Napoli Gol totali Lazio-Napoli

Si è conclusa la rifinitura in vista di Lazio-Napoli sul campo di Formello. Arrivano buone notizie per il reparto difensivo e non buone per il centrocampo. Se Simone Inzaghi recupera Francesco Acerbi, il tecnico perde Lucas Leiva e Marco Parolo.

Il difensore biancoceleste si è allenato regolarmente con il gruppo e stringerà i denti per la partita contro il Napoli. Il brasiliano e Parolo invece hanno saltato la seduta e non dovrebbero essere convocati. Un problema muscolare rimediato contro il Verona lascia a casa l’ex Liverpool mentre il Marco ha rimediato una distorsione alla caviglia.

In difesa sono stati provati Radu e Luiz Felipe a supporto del Leone.

Confermati invece tutti gli altri giocatori che sono scesi contro il Benevento lasciando invariata quella formazione vista nella terra campana eccetto la difesa. Per quanto riguarda l’attacco, Muriqi ritrova la convocazione dopo 30 giorni di stop smaltendo lo stiramento rimediato in Champions League e potrebbe subentrare con Caicedo nella seconda frazione di gioco.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Hoedt, Patric, Armini, Franco, Adeagbo, D. Anderson, Cataldi, Akpa Akpro, Pereira, Caicedo, Muriqi. All.: Inzaghi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement