Connect with us

News

Lazio, migliorano le condizioni di Correa

Published

on

La Lazio e Simone Inzaghi aspettano Joaquin Correa. L’argentino, fermatosi a Brescia, è rientrato con Napoli e Roma, ma proprio nella stracittadina ha chiesto il cambio. Si temeva il peggio, ma gli esami hanno scongiurato una lesione. L’argentino è stato comunque fermato per permettere alla parte indolenzita di migliorare.

Domani non sarà in panchina nel match contro il Verona. Potrebbe pero tornare domenica per la trasferta di Parma. Spetterà al mister Inzaghi decidere se rischiare o aspettare ancora e farlo riprendere al meglio.

Decisivi saranno gli allenamenti da giovedì in poi, ma la sensazione è che il numero undici possa andare almeno in panchina al Tardini. Se così fosse aumenterebbero le possibilità di vederlo titolare domenica 16 febbraio contro l’Inter in un big match che profuma di spareggio. Le accelerazioni e i colpi del Tucu potrebbero fare la differenza. Inzaghi e i tifosi della Lazio lo sanno bene e attendono l’ex Siviglia. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica