Connect with us

News

Lazio-Midtjylland: le formazioni ufficiali

Published

on

cancellieri empoli

Maurizio Sarri e Albert Capellas hanno diramato le formazioni ufficiali per Lazio-Midtjylland. Il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno ancora una volta di Patric che si è fermato nella rifinitura. Al suo posto ci sarà Gila che aprirà ad un mini turnover in vista di Lazio-Salernitana, Feyenoord-Lazio e Roma-Lazio. Cambio forzato invece per Manuel Lazzari per una botta ricevuta nell’ultima di campionato, al suo posto Hysaj. Cataldi lascerà spazio a Marcos Antonio che farà regia nel centrocampo con il solito Milinkovic-Savic e Basic. Quest’ultimo farà respirare Vecino che partirà dalla panchina e Luis Alberto che ha ancora qualche problema all’anca come dichiarato dal tecnico. Cancellieri partirà dal primo minuto come vice Immobile insieme a Felipe Anderson e Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Magro, Casale, Radu, Cataldi, Luis Alberto, Vecino, Pedro, Romero.

All.: Maurizio Sarri

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; J. Andersson, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Charles, Evander; Isaksen, Dreyer, Chilufya.

A disp.: Olafsson, Ugboh, Gartenmann, Sisto, kaba, Thychosen, Kouakou, Byskov, Nibe, Ortiz, Dyhr, Juninho.

All.: Albert Capellas

Arbitro: Daniel Stefanski (POL)

Assistenti.: Dawid Golis (POL) – Michal Obukowicz (POL)

IV ufficiale: Damian Sylwestrzak (POL)

V.A.R.: Tomasz Kwiatkowski (POL)

A.V.A.R.: Bastian Dankert (GER)

UEFA Europa League | 5 ª giornata, girone F

Giovedì 27 ottobre, ore 18:45

Stadio Olimpico, Roma



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica