Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: si insiste per Immobile, si apre la pista De Roon

Published

on

La stagione sta lentamente (e mestamente, per la Lazio) volgendo al termine e come sempre iniziano a rincorrersi voci più o meno fondate di trattative avviate dalla società capitolina per cercare di aggiustare un giocattolo che solo 12 mesi fa pareva essere perfetto.

Di stamattina è la voce riguardante il forte e continuo pressing della Lazio su Ciro Immobile, attaccante attualmente in prestito al Torino ma di proprietà del Siviglia. Nella rassegna stampa condotta quotidianamente da Radio Sei si afferma che l’agente dell’attacamte campano, Marco Sommella (lo stesso di Tonelli), è volato a Siviglia per fissare il prezzo del proprio assistito e per iniziare a spianare la strada in vista di un trasferimento a titolo definitivo nella prossima sessione di calciomercato. Sommella deve cercare di convincere gli andalusi a non alzare troppo il tiro, anche se al momento la richiesta rimane intorno ai 15 milioni di euro. Il Torino sicuramente non lo riscatterà, quindi Immobile è destinato a far ritorno a Siviglia, dove però non vuole assolutamente rimanere, vista la sua fortissima volontà di giocare in Serie A. La Lazio aspetta buone nuove prima di far partire un vero e proprio blitz e cercare di regalare al prossimo mister biancoceleste un attaccante in grado di fare tanti gol ed essere utile anche in fase difensiva. Il club biancoceleste vorrebbe chiudere a 11 milioni (prezzo stabilito per il riscatto del Torino), ma una trattativa si aprirà solo quando ci sarà il primo passo di Lotito.

È sempre di poche ore fa la notizia secondo la quale la Lazio abbia iniziato a sondare il terreno per il centrocampista olandese dell’Atalanta Maarten De Roon. Il profilo piace moltissimo dalle parti di Formello: in questa stagione, l’olandese ha collezionato oltre 2500 minuti con la maglia della Dea, facendosi apprezzare soprattutto dal ds biancoceleste Igli Tare, che sembrerebbe essere pronto a portarlo a Roma già a giugno, considerando il fatto che non è ancora ben chiaro quello che potrà essere il futuro di Lucas Biglia (i due ricoprono lo stesso ruolo a centrocampo).

La società biancoceleste potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con la SEG International, colosso con base in Olanda che cura – tra gli altri – gli interessi dello stesso de Roon e di due biancocelesti: Hoedt e de Vrij. Al momento però non c’è ancora nulla di concreto, ma solo voci che non hanno trovato conferme. Il mercato è lungo, le sue vie sono infinite ma, come spesso accaduto negli ultimi due anni, tutte queste strade potrebbero nuovamente portare in Olanda…

Leggi anche:   Biglietti Sturm Graz-Lazio: info e costi

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Biglietti Sturm Graz-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Biglietti Lazio - Spezia: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.