Lazio-Marsiglia: la conferenza stampa di Correa

“Da quando sono arrivato tutti mi hanno fatto sentir bene ed importante sin da subito. I miei compagni sono veramente forti e vantiamo una rosa profonda composta da ottimi calciatori. Sapevo che il livello della squadra sarebbe stato alto: io sono tranquillo, provo a dare sempre il massimo in campo e, lavorando in questo modo, siamo sempre tutti pronti e speriamo di esprimerci al meglio per far vincere la Lazio.

C’è sempre voglia di giocare, ogni calciatore vorrebbe essere sempre schierato in campo. Sono alla Lazio per dare il massimo quando gioco dall’inizio, ma anche quando subentro. Sono sempre pronto ed anche quando entro dalla panchina provo a fare la differenza, sempre con la stessa mentalità e con la stessa voglia. Sto aspettando il momento giusto per giocare ancora di più, tutti noi vogliamo scendere in campo e siamo tutti pronti. Continuerò ad essere concentrato ed a dare tutto quello che ho per la mia squadra.

L’espulsione a Francoforte? Non era giusta, ma tutti possiamo sbagliare. Ormai l’episodio appartiene al passato, dobbiamo pensare a domani. Vogliamo vincere ogni partita e non faremo calcoli. Dovremo provare a raccogliere i tre punti essendo protagonisti nella sfida. Dopo aver archiviato la sfida con il Marsiglia ci concentreremo sul campionato e sul Sassuolo. Anche in passato c’erano grandi calciatori in squadra. Il mister deve fare sempre una scelta ed a volte devo entrare dalla panchina seguendo i suoi dettami: parliamo spesso e mi ha chiesto pazienza e di fare sempre bene. Alla Lazio tutti giocano e quando ho la possibilità di giocare titolare scenderò in campo con la stessa voglia di quando subentro: sono pronto per essere impiegato anche dall’inizio.

Ho giocato solo due gare da esterno, altrimenti sempre da seconda punta. Mi trovo bene in ogni zona d’attacco, a Siviglia ero stato impiegato a destra, a sinistra ed anche come prima punta, ma la mia posizione ideale è da seconda punta. Mi trovo bene sull’intero fronte offensivo. Lucas Ocampos lo conosco bene dai tempi delle giovanili della Nazionale: tornare nella mia selezione e tornare a giocare per il mio Paese è sempre un sogno e ci penso sempre. Prima però devo dare il massimo per la Lazio, per questa Società e per i tifosi biancocelesti che mi stanno dando grandissima fiducia”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3888 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!