Connect with us

Biglietteria

Lazio-Olympique Marsiglia: situazione biglietti e trasferte vietate

Published

on

raggiungere lo stadio

Lazio – Olympique Marsiglia si giocherà giovedì 21 alle ore 18.45. La terza gara del girone di Europa League dovrà dare continuità alla rosa di Maurzio Sarri dopo aver trovato la vittoria contro l’Inter di Simone Inzaghi. Un cammino in salita quello europeo dove i biancocelesti hanno trovato una sconfitta contro i turchi per poi vincere contro il Lokomotiv Mosca. Una continuità per trovare i 3 punti ed inseguire il Galataray attualmente al primo posto con 4 punti nati appunto con un pareggio contro i francesi e la vittoria contro i biancocelesti. Un girone del tutto aperto:

  1. Galatasaray 4
  2. Lazio 3
  3. Olympique Marsiglia 2
  4. Lokomotiv Mosca 1.

Tornando al match dell’Olimpico di Roma, secondo Radiosei, i tagliandi venduti ( Qui per le informazioni sui biglietti ) sono all’incirca 3200. Il numero è calcolato con l’assenza dei tifosi francesi vista la chiusura del settore ospiti. Una trasferta che verrà vietata per forza di cose anche ai tifosi biancocelesti nella gara di ritorno in Francia, per le restrizioni di ordine pubblico.

Nella gara contro i Turchi infatti, la gara fu sospesa per degli incidenti e per invasione di campo da parte dei tifosi di casa. L’ultimo match infatti, furono arrestati 3 turchi e 2 francesi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica