Connect with us

Infermeria

Derby Lazio vs Roma: Luis Alberto prova la magia dal suo cilindro!

Published

on

Luis Alberto, infortunio, derby Coppa Italia, Allenamento Lazio, Isaksen e Zaccagni

Lazio: Luis Alberto Si Prepara per il Derby – Allenamento Completo dopo Infortunio

Lazio: Luis Alberto prova la magia derby durante l’allenamento di gruppo. Dopo il recupero dall’infortunio, il giocatore si è riunito ai compagni nel lavoro odierno a Formello. L’evento ha suscitato grande interesse in vista del prossimo derby della Capitale.

Luis Alberto è tornato dopo l’infortunio subito durante la partita con l’Empoli. La lesione di basso/medio grado all’adduttore della coscia sinistra ha destato preoccupazione, ma dopo i controlli odierni, il giocatore ha ricevuto l’ok dallo staff medico della Lazio. Il suo allenamento completo oggi rappresenta un segnale incoraggiante in vista del prossimo derby contro la Roma in Coppa Italia.

La squadra, riunitasi questa mattina, ha svolto un lavoro di scarico post partita. Alcuni giocatori, incluso Vecino, hanno partecipato nonostante il carico di gioco. Altri come Isaksen e Zaccagni, usciti acciaccati dallo scontro con l’Udinese, sono in dubbio per il prossimo incontro contro la Roma e saranno valutati per il recupero.

Kamada, invece, ha completato l’allenamento con i sostituti e i non utilizzati nella partita precedente. Anche due giovani della Primavera, Saná Fernandes e Sardo, si sono uniti al gruppo, evidenziando il supporto crescente della rosa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica