In occasione di una conferenza stampa presso la Sala Caduti di Nassirya a Palazzo Madama, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha anticipato novità importanti sul progetto dello stadio Flaminio e il successo della Lazio di quest’anno.
Il progetto per il Flaminio
All’uscita dal Senato, Lotito ha confermato che la presentazione ufficiale del progetto per il restauro del Flaminio è imminente: “Vedrete, quando presenterò il progetto si delizieranno tutti per l’aspetto urbanistico, architettonico e politico.” Lotito ha sottolineato l’importanza di una struttura che non solo risponda a esigenze sportive ed economiche, ma che sia un centro di aggregazione sicuro e un punto di riferimento per il territorio.
Il segreto della Lazio di Baroni
Lotito ha anche svelato cosa rende speciale la squadra di quest’anno: “Una squadra è fatta di più componenti: i giocatori, la società, l’allenatore, i tecnici, i medici, i fisioterapisti. Anche Baroni è un valore aggiunto. Questo è il segreto: umiltà, determinazione e gioco di squadra.“
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






