Connect with us

News

Lazio-Lecce, Sarri in conferenza stampa:” Un punto preso così alla fine potrebbe fare la differenza”

Published

on

lazio bologna

La Lazio impatta contro il Lecce per 2-2. Un pari acciuffato più per inerzia che altro. Un punto che però, vista la classifica corta potrebbe essere decisivo. Al termine della gara mister Sarri in conferenza stampa ha parlato cosi:

LA SITUAZIONE ATTUALE – Ero più preoccupato sabato dopo il Milan, con una squadra spenta. Oggi ho visto momenti negativi, non possiamo prendere un gol come il primo a venti secondi dalla fine del primo tempo. Non si può rientrare in quel modo dagli spogliatoi. Poi ho visto una reazione veemente, la sensazione era quella di poterla vincere se avessimo trovato il pareggio prima. Ho visto Immobile e Milinkovic molto meglio rispetto alle ultime prestazioni. La gestione di alcuni momenti non è mai stato il nostro forte. Un punto preso così alla fine potrebbe fare la differenza.

ASSENZE CATALDI E VECINO– Questo è il motivo per cui è da un anno che vi sto dicendo che Marcos è un buon giocatore ma in quel ruolo non può giocare. Con quei due calciatori accanto va in sofferenza. È un centrocampo che per caratteristiche non è ben amalgamato. Con un po’ di scaltrezza e veleno si poteva venire a capo della situazione lo stesso. Secondo me abbiamo avuto anche momenti buoni.

MARESCA – Non so che dirti sugli episodi. Mi sembrava ci fosse un intervento su Basic, ma evidentemente era fuori area. A me Maresca piace, ma quando perdono la partita dal punto di vista del minutaggio mi dà fastidio. In Premier League non si vedono queste cose, anche se in Inghilterra gli arbitri sono nettamente più scarsi.

I TIFOSI – Questa è una partita che ci dà anche dei segnali di poter uscire da un momento delicato. Non siamo stati piatti come a Milano, questo è stato un segnale. Speriamo che questo sia un buon segnale. Gli direi le stesse cose che ho detto alla squadra, non ci possiamo permettere di prendere gol come il primo e non possiamo permetterci di accusarlo così tanto da entrare male nella ripresa. La negatività è l’unica cosa di cui non abbiamo bisogno. Dobbiamo capire che non sarà facile uscire da questa situazione, ma dobbiamo avere anche la positività di capire che siamo a questo punto per giocarci qualcosa di importante.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica