Home News Lazio Calciomercato Lazio Lazio-Keita, proposto il rinnovo di contratto in extremis

Lazio-Keita, proposto il rinnovo di contratto in extremis

669
0

Situazione Keita: la Lazio presenta l’offerta di rinnovo, ora sta al giocatore decidere

Nella giornata di ieri, Tare e Lotito hanno offerto il rinnovo del contratto a Keita. La situazione è tutt’altro che semplice. La volontà di andar via c’è ma e la crepa che è creata tra giocatore e società è amplia. L’offerta del rinnovo è una presa di posizione da parte della società che spera non si ripeta il caso Pandev.  Il contratto scadrà nel mese di Giugno 2018 mentre le big come Juventus e Milan stanno osservando la situazione con il rischio di accogliere il senegalese a parametro zero. Sarebbe un gran danno per le casse biancocelesti visto il valore del giocatore che si aggirerebbe sopra i 20 milioni di euro.

Tra un botta e risposta a colpi di Tweet tra il suo procuratore Roberto Calenda e società ora la patata bollente passerà al diretto interessato se dover firmare il contratto per poi partire o risollevare il caso Pandev Bis passando per le vie legali promesse da Lotito.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!