Connect with us

News

Lazio-Juventus: si va oltre le 60.000 anime. ” Controllate sempre le disponibilità”

Published

on

abbonamenti venduti lazio

Il big match Lazio-Juventus è alle porte. I biancocelesti affronteranno i bianconeri nella quindicesima giornata di serie A assaggiando un clima quasi da finale di Supercoppa Italiana in programma dopo la sedicesima giornata di campionato.

Una lotta tra la seconda in classifica e la terza che, in caso di sconfitta potrebbe vedere le inseguitrici prendere d’assalto il posto Champions anche se la Roma aprirà le danze giocando un giorno prima dei biancocelesti ( attenzione anche per il Cagliari, la vera sorpresa del campionato).

Per quanto riguarda i biglietti, l’Olimpico di Roma potrà registrare il record stagionale delle presenze con il sold out di Curva e Tevere. Un tutto esaurito che però può contare qualche seggiolino ancora non assegnato e lo sa benissimo Marco Canigiani che mette all’attenti i tifosi biancocelesti:

“Ad oggi abbiamo venduto circa 35.000 tagliandi per la gara di sabato con la Juventus. Anche oggi la campagna sta andando molto bene. Ci sono ancora due giorni a disposizione per acquistare i biglietti, è da tanto che non superiamo le 60.000 presenze.

I tagliandi per assistere all’incontro dalle Curve e dai Distinti sono finiti e restano ancora poche unità in Tribuna Tevere: invitiamo comunque i nostri tifosi a verificare la disponibilità dei biglietti nei settori citati. BusInsieme può rappresentare un servizio molto comodo per gli spettatori del prossimo match, considerando soprattutto le tantissime presenze: invito i tifosi a provarlo perché, quando si testa il BusInsieme, difficilmente poi si abbandona. La chiave del successo di quest’iniziativa è la flessibilità del servizio in base alla richiesta dei nostri tifosi. Nei nostri Lazio Style 1900 Official Store, è disponibile un volume con fotografie inedite, una raccolta che narra la storia della nostra Società; lo consiglio anche come regalo di Natale”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica