Connect with us

Biglietteria

Lazio-Juventus: laziali senza difesa ma con il dodicesimo uomo in campo

Published

on

lazio roma coreografia lazio

Lazio-Juventus farà registrare un pubblico delle grandi occasioni. Canigiani, addetto al marketing biancoceleste fa un punto della situazione sui tagliandi venduti

“I biglietti venduti per la gara di domenica prossima contro la Juventus sono quasi 25.000, ci sarà una cornice di pubblico superiore alle 45.000 presenze. Il dato continua a crescere di giorno in giorno, si supererà tranquillamente la quota delle 50.000 presenze.

L’apertura della Maestrelli è una valutazione che faranno le autorità preposte, mano a mano si analizzerà la situazione. La Curva Nord è praticamente esaurita, si può comunque provare a fare un tentativo poiché in alcuni casi si può verificare l’annullamento di qualche biglietto o si sbloccano posti in precedenza non disponibili. Anche i Distinti vanno verso il sold out, bisogna affrettarsi ad acquistare il biglietto.

È attivo il servizio di bus-sharing “BusInsieme” anche per la gara di domenica prossima, ci saranno in seguito tutte le comunicazioni del caso per quanto riguarda gli orari ed i punti di partenza.

Sono aperti tutti i Lazio Style 1900 Official Magazine, le ricevitorie abilitate, nonché la vendita on-line: ci sono tutte le possibilità per acquistare il proprio tagliando per il big match di domenica”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica