Connect with us

News

Lazio-Inter, Sarri in conferenza stampa: “Dobbiamo ambire a ritornare quelli dello scorso anno”

Published

on

torino lazio formazioni ufficiali

La Lazio perde male contro l’ Inter e vede allontanarsi la zona Europa. Una sconfitta nata da un errore di Marusic che lancia Lautaro in porta e da una ripartenza nerazzurra. Al termine della gara mister Sarri ha commentato così il match:

LA PARTITA – “Abbiamo fatto una buona partita per 65 minuti. Nel secondo tempo la supremazia era ancora più totale, l’azione del secondo gol è stata la prima occasione in cui sono entrati nella nostra area di rigore. Fino al gol siamo stati bene in campo. Secondo me questa è una prestazione che potrebbe essere una bella base di ripartenza. Non ci dobbiamo far condizionare dagli ultimi 15 minuti in cui l’Inter ha controllato con facilità perché per 65 minuti non l’ha fatto. La perdi per un errore e mezzo, la palla che esce in contrasto aereo è da contrastare nell’immediato. Quest’anno non l’avevo mai vista palleggiare come nel primo tempo. I fischi? Si riferiscono a quanto fatto in precedenza e non alla gara di questa sera”.

IMMOBILE-CASTELLANOS… – “Non mi sembrano due attaccanti che possano giocare uno accanto all’altro. Poi se c’è da fare uno special team per gli ultimi dieci minuti di partita ci si può pensare”.

AMBIZIONI RIDIMENSIONATE? – “Le ambizioni sono quelle di tornare a essere la Lazio dell’anno scorso. Non siamo in una situazione in cui si può dire rientriamo nella corsa, se abbiamo la forza di fare prestazioni come quella di questa sera. La scelta sarà fra andare a caccia di un posto in Europa o di aprire un nuovo ciclo con i ragazzi più giovani, questa per me è un’ipotesi ovviamente”.

SQUADRA DA SVECCHIARE – “Se vogliono fare una squadra giovane a me piace anche, anzi potrebbe piacermi anche di più. Io poi non ho mai diviso i giocatori in base all’età. I giocatori li ho sempre divisi tra giocatori forti o meno forti. Non è una variabile che mi porterà a una decisione per il futuro”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica