Lazio Inter: le pagelle

La Lazio perde malamente contro l’Inter e conferma il brutto ruolino contro le “grandi” confermando ampie lacune caratteriali contro le squadre superiori.
Lazio che ha sbagliato nel primo tempo tutti gli ultimi passaggi gol,permettendo alla squadra di Spalletti,grazie al solito rimpallo,di andare in vantaggio con Icardi.Dopo il gol la Lazio subisce il solito contraccolpo emotivo e si consegna all’avversario.
Purtroppo quest’anno hai perso 4 partite contro le prime 4 dello scorso anno e tanti indizi fanno la prova,che è quella di non essere all’altezza di giocare contro squadre superiori a te.
La Lazio rimane quarta e ampiamente in lotta per la champions,ma contro le “grandi” per adesso non sei in grado di vincere.
Ennesimo infortunio per Badelj che esce nel primo tempo,molto male Milinkovic,Marusic e Immobile.
Vediamo insieme i voti della Lazio:

STRAKOSHA 5,5: oggi poche parate ma sui gol qualcosina poteva fare di più.

LUIS FELIPE 5: la difesa oggi è un disastro;il giovane brasiliano sbagli molto nei passaggi e nelle scelte difensive.

ACERBI 5: neanche lui oggi si salva;meno attento del solito e un po meno lucido nelle scelte difensive.

RADU 5: male anche lui; non riesce mai ad arginare Politano.

BADELJ 5,5: la differenza tra lui e Leiva si sente,sopratutto sulla posizione.Esce a metà primo tempo per infortunio.

PAROLO 6: non molla mai e nel centrocampo laziale è l’unico ad arrendersi.

MILINKOVIC 5: nei primi 20 minuti molto bene perchè poco lezioso e molto concreto,da lì in poi un disastro tecnico e fisico.In queste condizioni non sarebbe meglio qualche partita in panca?.

MARUSIC 5: non all’altezza di essere titolare della fascia destra nella Lazio,lo dico da un anno.E stasera non fà altro che riconfermare la mia idea.

LULIC 5: la partita di Marsiglia si fa sentire sul punto di vista fisico;lui non è più un giovanotto e stasera è apparso molto appannato.

CAICEDO 5,5: meglio di Immobile ma la prestazione non è certo sufficiente.Lotta però sempre.

IMMOBILE 5: oggi molto male il nostro bomber che era in dubbio nel pre partita,forse se non è in condizione sarebbe meglio farlo partire dalla panchina.

CATALDI 5: è la terza scelta nel ruolo di mediano ma con Leiva infortunato e Badelj uscito anche lui per infortunio tocca a Danilo entrare in campo.La prestazione non è buona però,riuscendo a sbagliare tutti gli angoli battuti.

CORREA 6,5: forse dovrebbe avere più spazio in campo,ha una marcia in più.

BASTOS SV.