Lautaro è stato espulso nell’ultimo match contro il Cagliari per aver mandato a quel paese l’arbitro in modo plateale. Era nell’aria la squalifica di oltre una giornata arrivando fino a 3 da scontare. Il giudice sportivo però chiude un occhio andando nella via di mezzo con solamente due giornate di stop e sarà presente proprio contro la Lazio il 16 Febbraio.
LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO: Due giornate di squalifica a Lautaro Martinez “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, con estrema platealità, assunto un atteggiamento intimidatorio avvicinandosi vigorosamente al Direttore di gara al quale urlava in faccia frasi in spagnolo; dopo il provvedimento di espulsione veniva allontanato con forza dai suoi compagni di squadra reiterando la veemente protesta e scagliando con rabbia un pallone mentre abbandonava il terreno di giuoco e continuava ad inveire contro il Direttore di gara”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




