Connect with us

News

Lazio-Inter. Lautaro c’è, diminuita la sanzione

Published

on

Lautaro è stato espulso nell’ultimo match contro il Cagliari per aver mandato a quel paese l’arbitro in modo plateale. Era nell’aria la squalifica di oltre una giornata arrivando fino a 3 da scontare. Il giudice sportivo però chiude un occhio andando nella via di mezzo con solamente due giornate di stop e sarà presente proprio contro la Lazio il 16 Febbraio.

LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO: Due giornate di squalifica a Lautaro Martinez “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, con estrema platealità, assunto un atteggiamento intimidatorio avvicinandosi vigorosamente al Direttore di gara al quale urlava in faccia frasi in spagnolo; dopo il provvedimento di espulsione veniva allontanato con forza dai suoi compagni di squadra reiterando la veemente protesta e scagliando con rabbia un pallone mentre abbandonava il terreno di giuoco e continuava ad inveire contro il Direttore di gara”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica