Connect with us

News

Lazio-Inter: la situazione dei tagliandi già in vendita

Published

on

biglietti venduti lazio atalanta

Nel corso della giornata di oggi, Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti facendo il punto della situazione sulla biglietteria di Lazio-Inter.

“Il dato per Parma è molto importante, ci saranno tantissimi tifosi biancocelesti a sostenere la squadra al Tardini. Per la partita contro l’Inter c’è stata una partenza incredibile, siamo già a 11 mila biglietti venduti, al momento, abbonati compresi, si prevedono oltre 30 mila spettatori. Ci aspettiamo lo stadio pieno, invito ad accelerare i tempi per l’acquisto, nei Lazio Style, nelle rivendite autorizzate e online, per chi vorrà andare in Curva e Distinti.

Sarà aperto anche l’ex Ostello della Gioventù fino al fischio d’inizio della partita, il punto vendita più vicino allo stadio. Ricordo inoltre la riduzione per gli Under 16 in tutti i settori. La Curva Maestrelli invece verrà aperta solo in caso dei Distinti Sud- Est, a quel punto la polizia deciderà che tipo di settori aprire. I buoni rapporti tra le tifoserie dovrebbero agevolare il tutto”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica