Sarà di Sabato alle ore 18.00 il match tra Lazio-Inter, un orario che di solito è scomodo per alcuni causa lavoro ma che non frena i tifosi di biancocelesti. Sarà il grande ritorno di Simone Inzaghi contro la rosa di Maurizio Sarri con un incognita sul come verrà accolto il tecnico piacentino divenuto ora un avversario dopo oltre 20 anni in biancoceleste. Alcuni lo criticheranno mentre la Nord e altri tifosi lo accoglieranno. Una situazione che ha spaccato in due il popolo biancoceleste tra chi si sente tradito e chi grato.

Tornando alla biglietteria, come riporta la rassegna stampa di radiosei, si contano oltre 27.000 biglietti venduti solamente fino a ieri ed un numero destinato certamente a salire. Sono anche molti i tifosi neroazzurri presenti nella capitale e quelli che scenderanno da Milano. Si preannuncia un Olimpico di Roma pieno ( secondo disposizioni covid ) con l’impianto pronto ad ospitare 50.000 tifosi visto il passaggio dal 50 al 75% della capienza massima.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.