Connect with us

News

Lazio, l’aereo si svincola, niente più viaggi personalizzati

Published

on

aereo lazio

Nella rassegna stampa di oggi non è passata inosservata la questione dell’aereo della Lazio. Nelle ultime partite, la rosa di Maurizio Sarri si è sempre spostata con altri mezzi per le trasferte. Il motivo è, come riporta anche La Repubblica, che la Lazio non è riuscita a rinnovare il contratto con la Tayaranjet che aveva messo a disposizione un velivolo con la livrea personalizzata.

Il mancato accordo tra la società biancoceleste e la società estera porterà dunque la rosa a viaggiare sugli aerei di linea e treni di altre compagnie ed eliminando quell’unicità arrivata in Serie A con un jet privato.

Secondo anche Laziopress.it, in una loro esclusiva, hanno fatto trapelare la notizia che quel velivolo sia già in un hangar nel quale faranno un cambio di livreaa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.