aereo lazio

Nella rassegna stampa di oggi non è passata inosservata la questione dell’aereo della Lazio. Nelle ultime partite, la rosa di Maurizio Sarri si è sempre spostata con altri mezzi per le trasferte. Il motivo è, come riporta anche La Repubblica, che la Lazio non è riuscita a rinnovare il contratto con la Tayaranjet che aveva messo a disposizione un velivolo con la livrea personalizzata.

Il mancato accordo tra la società biancoceleste e la società estera porterà dunque la rosa a viaggiare sugli aerei di linea e treni di altre compagnie ed eliminando quell’unicità arrivata in Serie A con un jet privato.

Secondo anche Laziopress.it, in una loro esclusiva, hanno fatto trapelare la notizia che quel velivolo sia già in un hangar nel quale faranno un cambio di livreaa.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.