Connect with us

News

Lazio vs Inter: il dato dei biglietti venduti

Published

on

statistiche lazio inter

Aggiornamento: Secondo gli ultimi dati l’Olimpico di Roma avrà 57.000 spettatori biancocelesti ad assistere Lazio vs Inter.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, per il match all’Olimpico sono già attesi circa 55.000 tifosi. Infatti il dato dei tagliandi venduti si aggirano sui 28.000 sommati agli abbonati ( circa 30.000 ) Tuttavia, sembra che il numero sia destinato a crescere ulteriormente, poiché mancano ancora quattro giorni alla chiusura della vendita dei biglietti, avvicinandosi alla partita. La Lazio punta molto sull’energia proveniente dai tifosi, un aspetto sottolineato più volte anche da Maurizio Sarri, che ha riconosciuto il grande merito dei sostenitori che li hanno incitati durante tutte le partite, estendendo il proprio supporto oltre i 90 minuti.

Il confronto con l’Inter sarà un banco di prova significativo per la Lazio, che cerca di mantenere il passo sia in Europa che nel campionato nazionale. La squadra è consapevole dell’importanza di entrambi gli scontri e punta a offrire prestazioni di alto livello per raccogliere punti preziosi sia in Champions League che in Serie A.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.