Connect with us

News

Lazio vs Atletico Madrid 13/12/2023 | Influenza ferma Patric: Cambi in difesa e centrocampo

Published

on

Supercoppa Italiana Inter vs Lazio Formazioni Ufficiali Anticipazioni Semifinale Al-Awwal Stadium

La Lazio di Sarri affronta l’Atletico Madrid con qualche problema in vista dell’incontro. La notizia del mancato recupero di Patric, nonostante la risoluzione del problema al polpaccio, a causa di un attacco influenzale, rappresenta una novità nell’undici biancoceleste. Con Patric fermo, la difesa sarà guidata dalla coppia Casale e Gila.

I dubbi riguardano le fasce, con la possibilità di un possibile riposo per Lazzari in vista delle prossime sfide, lasciando spazio a Pellegrini. Sulle ali, invece, la scelta tra Marusic e Hysaj sarà decisa all’ultimo momento.

A centrocampo, l’assenza per squalifica di Rovella costringe Sarri a variazioni tattiche. Vecino sembra essere in vantaggio su Cataldi per la regia, affiancato da Kamada o Guendouzi insieme a Luis Alberto.

Nell’attacco, la possibile presenza di Immobile è in dubbio, aprendo la strada al tridente formato da Felipe Anderson, Castellanos e Zaccagni. Tuttavia, Pedro aspira a un posto da titolare.

La promabile formazione Atletico Madrid – Lazio

La probabile formazione vede: Provedel; Marusic, Casale, Gila, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. In panchina: Sepe, Magro, Hysaj, Dutu, Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Pedro, Immobile. Allenatore: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica