Connect with us

News

Lazio, indiscrezioni sulle nuove maglie 2017-2018

Published

on

Secondo quanto riportato dal sito lalaziosiamonoi.it, ecco le prime immagini delle maglie che saranno indossate dalla Prima squadra della Capitale nella stagione 2017-2018.

Le maglie, per il quinto anno consecutivo, verranno realizzate dalla Macron, azienda italiana con la quale la società ha rinnovato di recente la partnership fino al 2022.

Secondo le prime indiscrezioni ci saranno diverse novità. Non verrà realizzata la storica maglia bandiera (in programma comunque nella stagione 2018/2019), ma verranno realizzati dei modelli accattivanti, che troveranno riscontri positivi nei prossimi mesi.

La prima maglia ricorderà, nello stile e nella tonalità cromatica, quella del 2013, in cui si celebrarono i 100 anni dalla nascita del mitico Silvio Piola. Il celeste sarà quindi più chiaro con colletto a “v” bianco. La novità principale riguarderà invece lo stemma: sarà riproposto quello “rétro” usato negli anni Ottanta, a forma esagonale con l’aquila stilizzata al suo interno.

Ritorno al passato che riguarderà anche la seconda maglia, solitamente destinata alle partite in trasferta. La divisa, infatti, riprenderà molto lo stile di quella utilizzata nelle gare di Champions League dalla Lazio di Cragnotti, nella stagione 1999-2000.

La casacca sarà costituita da strisce spesse e verticali biancocelesti, con la presenza, anche in questo caso, del collo a “v”. Lo stemma, invece, sarà quello classico. Una soluzione adottata anche dal Milan la scorsa stagione per richiamare ai cuori gloriose emozioni e richiami storici, senza però snaturare né sottovalutare la storia più recente.

 

Stemma classico che sarà presente anche nella terza maglia 2017-2018. Il design scelto è certamente più suggestivo e meno “vintage-emozionale”, rispetto alle altre due. Il colore dominante è infatti il blu notte sfumato verso il basso in una tonalità leggermente più chiara, con anche qui la presenza del colletto a “v”, in maniera tale da garantire un distacco cromatico netto rispetto alle due precedenti maglie. Sarà facile quindi ipotizzare, ad esempio, sfide allo Juventus Stadium o alla Dacia Arena in queste vesti, per meglio distinguersi da avversari con tonalità chiare.

Ulteriori conferme potranno arrivare nei prossimi mesi da parte di Macron e dallo stesso club capitolino.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza