Nel pomeriggio di oggi, la Lazio ha registrato alcuni sviluppi nelle condizioni dei suoi giocatori in vista delle prossime sfide. Ciro Immobile è stato convocato, ma Felipe Anderson è motivo di preoccupazione.
Felipe Anderson è stato seduto in panchina durante l’allenamento pomeridiano, mostrando preoccupazione per il fastidio muscolare accusato in mattinata. Sebbene sembri non essere un problema grave, le valutazioni sul fronte offensivo sono ora più approfondite. Zaccagni, che ha fatto lo stesso prima del derby, spera di stringere i denti per essere disponibile nella prossima partita.
Immobile è appena tornato e sembra non essere ancora in grado di scendere in campo dal primo minuto. A centrocampo, il ballottaggio coinvolge Luis Alberto, Vecino e Kamada, quest’ultimo in posizione più arretrata. Sarri dovrà fare delle scelte anche in base ai recuperi nel tridente d’attacco.
La probabile formazione prevede Provedel in porta, con Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic in difesa. A centrocampo, Guendouzi, Rovella e Vecino. In attacco, Isaksen, Felipe Anderson e Zaccagni. Le decisioni definitive saranno influenzate dai recuperi e dai dubbi ancora presenti nella squadra.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900