Connect with us

News

Lazio-Genoa: Muriqi o Anderson in caso Immobile non recupera

Published

on

muriqi real madrid

Lazio-Genoa inizia fra poche ore ma rimane il dubbio Ciro Immobile. Il numero 17 ieri ha saltato la rifinitura rimanendo a letto con un problema gastrointestinale e qualche linea di febbre. Sarri spera in un recupero lampo ma ha già provato una soluzione nella giornata di ieri.

Il falso nueve si è già visto quando l’attaccante aveva un problema al ginocchio con Pedro che non ha brillato in quella posizione. Nell’ultimo allenamento infatti, è stato provato Felipe Anderson che potrebbe comunque alternarsi al compagno di fascia per non dare punti di riferimento. L’altra alternativa, un po’ più rischiosa, è quella di dare l’ultimissima chanche a Muriqi, attaccante che comunque dovrebbe lasciare la capitale a Gennaio con imbarco verso la Turchia. Ultimi minuti sul palco per attirare nuovi acquirenti in caso di prestazione molto diversa da quelle già viste in maglia biancoceleste?

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.