fbpx

Lazio-Genoa: la centesima di Strakosha

Thomas Strakosha fa cento contro il Genoa: tripla cifra tra alti e bassi

Thomas Strakosha giocherà la sua centesima partita in Serie A con la Lazio. Il portiere numero uno arrivò come secondo a Marchetti e grazie all’infortunio di quest’ultimo nella stagione 2016/2017. Un esordio contro il Milan tra mugugni e nasi storti con quel 2-0 che costarono 3 punti preziosi alla Lazio. Passano 5 mesi ed inizia il debutto ufficiale del portiere albanese proprio contro il Milan, parliamo del 13 Febbraio 2017. Da allora il portiere diventa titolare con un Federico Marchetti uscito fuori dalla scena in un silenzio tombale.

Saltò solamente qualche match per alcuni fastidi lasciando poco spazio a Silvio Proto ma sopratutto a Guido Guerrieri il quale conta su una mano le sue presenze tra i pali biancocelesti.

Alti e bassi, prestazioni che hanno diviso il pubblico biancoceleste tra prestazioni scandalose e quel rigore parato contro la Juventus fino a qualche intervento da fenomeno vero. Ma l’avvio di quest’anno ha sorpreso negativamente tutti dove la maggior parte dei gol ha come protagonista le sue scelte sbagliate nell’uscire negli interventi.

Fatto sta che domani, Domenica 29 Settembre, calpesterà il campo da titolare per la centesima volta entrando nella classifica storica dei biancocelesti.