Connect with us

News

Lazio-Galatasaray, Terim allenatore del Galatasaray: “Domani sarà uno spareggio”

Published

on

Vigilia di Europa League in casa Galatasaray. I turchi domani saranno ospiti della Lazio in una sfida che vale il primato e quindi l’ accesso diretto agli ottavi. In conferenza stampa nonostante lo stato di salute non proprio perfetto, si è presentato l’ allenatore Fatih Terim. Queste le sue dichiarazioni:

Vogliamo sentire i suoi commenti sulla sfida di domani contro la Lazio. Cosa ne pensa?

“Lo dico in maniera neutrale, sceglierei senz’altro la gara Lazio – Galatasaray se dovessi decidere quella da vedere. Abbiamo dimostrato di essere una squadra giovane ma promettente, abbiamo contribuito ad alzare la qualità in Europa League e abbiamo fatto vedere agli appassionati un buon gioco. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere all’altezza di ottimo calcio. Credo che domani senz’altro sarà lo stesso scenario, ci attende una bella gara. Sarà come un match di playoff, uno spareggio. Potevamo esser venuti anche un po’ più tranquilli, contro la Lokomotiv abbiamo mancato tantissime occasioni e abbiamo subito un gol sfortunato. La Lazio è forte, crea molte azioni, sono molto bravi nelle conclusioni. Riconosciamo la difficoltà della partita, un pareggio giocherà a nostro vantaggio. Sarà la partita della serata. Ho il massimo rispetto per la Lazio e Sarri, i giocatori stanno apprendendo la mentalità e il gioco del mister. Hanno qualità dei campioni, dimostreranno di esserlo. Sono orgoglioso della mia squadra, siamo attualmente i primi in classifica e vogliamo mantenerla”.

Ci può aggiornare un po’ sul suo stato di salute?

“Lunedì ho cominciato ad avere dei dolori nella zona di stomaco e intestino. Gastoenterite molto forte, ho passato la notte in ospedale. Ho preferito non divulgare notizie, ho fatto degli accertamenti, si è palesata la possibilità dell’intervento. Sono qui col permesso dei medici, sotto sorveglianza. Sono molto felice di esser potuto venire, di essere a fianco alla mia squadra. Ringrazio il mio medico e tutto il suo staff per il servizio eccellente. Possibilità di intervento? Al rientro verificheremo insieme se ci sarà la necessità. Ora sto bene”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica