La Lazio avrà il suo dodicesimo uomo in campo anche contro i ciociari. La società gialloblù, vista la grande richiesta dei supporter ospiti, aveva messo in vendita ulteriori 100 biglietti per il settore ospiti, subito terminati. Saranno dunque 1100 le anime biancocelesti presenti allo Stadio Benito Stirpe dove il settore ospiti aveva una capienza massima di 1035 seggiolini.
Il malumore dei ciociari è alto vista la decisione dell’ordine pubblico il quale hanno deciso di spostare circa 200 frusinati abbonati del Settore E della Curva Sud, nel Settore H della Tribuna Est
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.