Lazio – Fiorentina. Luis Alberto: ” Sono contento per il gol, ci stiamo sacrificando”

Vittoria di cuore quella dei biancocelesti in Lazio – Fiorentina. Dopo un primo tempo così e così, sulle ombre di Atalanta – Lazio tra decisioni dubbie dell’arbitro, arriva la rimonta biancoceleste nel secondo tempo.

Prima Immobile su un rigore procurato da Caicedo, poi con Luis Alberto che calcia con lo specchio della porta coperto nell’angolo basso. Proprio lo spagnolo al termine della gara, interviene ai microfoni di Dazn:

Leggi anche:   Cristian Brocchi torna sul fallo di Matuzalem che gli è costato la carriera: " A volte gli si chiude la vena ma...."

«Ancora è difficile giocare, perchè non siamo mai stati così tanto fermi. Oggi contava solo vincere, continuare ad andare avanti e lo abbiamo fatto. Sono contento per il gol, che dà sempre fiducia.

Ho segnato continuando la corsa, non ho neanche guardato ed ho calciato con poco spazio. Sono felice, perchè sono tre punti. Mancano tanti giocatori importanti e stiamo facendo tanti sacrifici, oggi eravamo più dinamici, ci ho visti meglio. Dobbiamo continuare a lavorare bene e a lottare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *