Connect with us

Altre Squadre

Lazio – Fiorentina. Luis Alberto: ” Sono contento per il gol, ci stiamo sacrificando”

Published

on

Vittoria di cuore quella dei biancocelesti in Lazio – Fiorentina. Dopo un primo tempo così e così, sulle ombre di Atalanta – Lazio tra decisioni dubbie dell’arbitro, arriva la rimonta biancoceleste nel secondo tempo.

Prima Immobile su un rigore procurato da Caicedo, poi con Luis Alberto che calcia con lo specchio della porta coperto nell’angolo basso. Proprio lo spagnolo al termine della gara, interviene ai microfoni di Dazn:

«Ancora è difficile giocare, perchè non siamo mai stati così tanto fermi. Oggi contava solo vincere, continuare ad andare avanti e lo abbiamo fatto. Sono contento per il gol, che dà sempre fiducia.

Ho segnato continuando la corsa, non ho neanche guardato ed ho calciato con poco spazio. Sono felice, perchè sono tre punti. Mancano tanti giocatori importanti e stiamo facendo tanti sacrifici, oggi eravamo più dinamici, ci ho visti meglio. Dobbiamo continuare a lavorare bene e a lottare».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica