Connect with us

Pagelle

Lazio – Feyenoord: le pagelle

Published

on

pagelle lazio feyenoord

PROVEDEL 7: Nella prima mezzora del match non è mai stato tirato in causa fino ad un diagonale deviato in calcio d’angolo con le unghie dei guantoni. Sempre attento anche se ha sbagliato una ripartenza centrale. Nel finale para anche l’attaccante olandese.

LAZZARI 6.5: Partita come sempre di spinta e attenzione. Molto pericoloso nel primo tempo. Nel secondo si fa trovare pronto a recuperare nelle fasi offensive olandesi. Ancora da migliorare i cross.

PATRIC 7,5: Migliore in difesa, anche di Romagnoli. Ormai lo spagnolo ha trovato la forma fisica perfetta e come in ogni partita, ci mette amore e passione per questa maglia. Piccola sbavatura su un rinvio ma lo perdoniamo! LEONE

ROMAGNOLI 6.5: Attento e tornato concentrato limitando l’attacco nemico.

HYSAJ 605: Ottimo rientro da titolare, piccole sbavature ma il resto, spinta, copertura e attenzione!

Dal 75′ PELLEGRINI 6.5: Entra e rompe subito un lancio che avrebbe mandato in contropiede l’offensiva ospite. Nel finale grande spinta e attenzione

KAMADA 5: Il peggiore della serata ma potrebbe essere ancora incompatibile a giocare vicino a Luis Alberto. Tanti sbagli sia in impostazione sia nel pressing.

Dal 53′ GUENDOUZI 6: Entrato nel secondo tempo si fa saltare qualche volta. Non la sua migliore prestazione ma ha dato il suo contributo con sufficienza senza scendere sotto al 6.

VECINO 7.5: Fondamentale questa sera nel centrocampo biancoceleste. Ha messo tutto se stesso.

Dal 75′ ROVELLA 6:   Pochi minuti a disposizione ma è entrato bene marginando e pressando bene.

LUIS ALBERTO 7.5: Ha corso molto, non è stata una grandissima partita ma il solo fatto che ha corso 13 chilometri, pressato anche da solo e ha continuato nonostante il fastidio all’adduttore, merita una statua!

FELIPE ANDERSON 6: Ancora non è il Felipe Anderson da 7 in pagella. Ma lo sappiamo tutti che questo ragazzo ha alti e bassi. Partita sufficiente ma mai pericoloso

IMMOBILE 9: Assolutamente il migliore anche se non ha tirato molto e non ha ricevuto molti palloni. 200 sono le reti raggiunte, 3 sono i punti che ha regalato questa sera. Il 9 è anche complice di aver segnato in un periodo assolutamente non positivo per lui!

Dal 63′ CASTELLANOS 6: Falloso in attacco senza palla ma ha dato anche lui il suo contributo. Non vediamo l’ora di vedere le sue potenzialità al 100%

ZACCAGNI 7: Corre, accelera, fa ammonire gli avversari e cerca di andare avanti nonostante un problema al ginocchio che ha fatto gelare tutti i tifosi compreso Sarri.

Dal 63′ PEDRO 6: Sufficiente ma sempre al suo posto

All.: SARRI 7.5: Finalmente ha azzeccato i cambi!

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.