Home News LAZIO-FENERBAHCE: ULTIM’ORA – Dove Vedere la Partita, Orario e la Nuova Probabile...

LAZIO-FENERBAHCE: ULTIM’ORA – Dove Vedere la Partita, Orario e la Nuova Probabile Formazione di Sarri

43
0
Il logo DAZN sovrapposto a uno sfondo che mostra giocatori della Lazio in campo o il logo del Fenerbahce.

Aggiornamenti sulla Sfida di Istanbul Contro Mourinho: Diretta TV su DAZN. I Dubbi del Comandante Sciolti a Poco dall’Inizio.

ISTANBUL – A poche ore dal fischio d’inizio della prestigiosa amichevole che vedrà la Lazio affrontare il Fenerbahce di José Mourinho, arrivano gli ultimi aggiornamenti su dove seguire la sfida e sulla probabile formazione che Maurizio Sarri manderà in campo. Il match, un test cruciale per la crescita della rosa biancoceleste, è in programma oggi, mercoledì 30 luglio, alle ore 19:30 italiane.

Dove vedere Fenerbahce-Lazio: Orario e Canali TV/Streaming

La prima sfida della mini-tournée turca della Lazio si disputerà allo stadio Sukru Saracoglu di Istanbul. Per gli appassionati italiani, l’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.

  • Orario: Mercoledì 30 luglio, ore 19:30 italiane.
  • TV: DAZN (disponibile su smart tv, console, Amazon Firestick, Google Chromecast).
  • Streaming: Servizio streaming attivo su DAZN, tramite portali e applicazioni di riferimento.
  • Aggiornamenti Live: Sarà possibile seguire l’amichevole della Lazio in diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale anche sulla nostra nuova app

Le Probabili Formazioni: Le Ultime Scelte di Sarri

Maurizio Sarri, che ritroverà il suo “rivale” Mourinho dopo quasi venti mesi, ha sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione iniziale. Rispetto alle prime indiscrezioni, emergono alcune novità nel suo 4-3-3, a dimostrazione del lavoro di valutazione in corso in questo precampionato.

LAZIO (4-3-3):

  • Portiere: Provedel sembra favorito per partire dal primo minuto, insidiando Mandas.
  • Difensori: Marusic e Tavares agiranno sulle fasce, mentre al centro la coppia dovrebbe essere formata da Gila e Provstgaard, vista anche l’assenza di Gigot e Patric per infortunio.
  • Centrocampisti: In regia, la scelta ricade su Rovella, che affiancherà Guendouzi e Dele-Bashiru (quest’ultimo sembra più avanti di Vecino).
  • Attaccanti: Il tridente offensivo sarà composto da Noslin a destra, Castellanos come punta centrale e Pedro a sinistra. Confermato il forfait di Isaksen (mononucleosi), mentre Dia è convocato e a disposizione.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Romagnoli, Ruggeri, Hysaj, Lazzari, Pellegrini, Cataldi, Vecino, Belahyane, Basic, Pinelli, Cancellieri, Sana Fernandes, Dia, Zaccagni.

Allenatore: Sarri.

FENERBAHCE (4-2-3-1):

  • Livakovic; Muldur, Soyuncu, Oosterwolde, Brown; Fred, Amrabat; Kahveci, Szymanski, Aydin; En Nesyri.
  • Allenatore: Mourinho.

Una partita che, al di là del risultato, sarà un termometro prezioso per la condizione della Lazio e per le idee tattiche che Sarri sta cercando di instillare in un gruppo ancora in fase di costruzione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900