
Il Direttore Sportivo Interviene ai Microfoni Ufficiali per Difendere le Scelte di Mercato: “Non Si Possono Usare Escamotage”. Fiducia Totale nel Progetto Sarri.
ROMA – L’esordio casalingo della Lazio è anche l’occasione per un nuovo chiarimento con la piazza. Ai microfoni ufficiali del club, il direttore sportivo Angelo Fabiani è intervenuto per fare il punto della situazione e difendere le scelte della società in questa turbolenta sessione di mercato. Il suo messaggio è di coerenza e fiducia, nonostante il blocco che ha impedito alla squadra di fare colpi in entrata.
“Promesse Mantenute”: La Difesa della Società
Fabiani ha voluto subito mettere in chiaro la posizione del club, sottolineando che le norme vanno rispettate e che non ci saranno scappatoie.
“Ci sono delle norme che andrebbero modificate, nel momento in cui ci sono vanno rispettate. Nel rispetto della società e dell’intera tifoseria non si possono usare escamotage.”
Il direttore ha poi ribadito di aver mantenuto le promesse fatte ai tifosi e al tecnico:
“Non abbiamo ceduto i nostri calciatori migliori durante questa sessione di mercato e non abbiamo smantellato la squadra, abbiamo mantenuto le promesse fatte. Sono convinto che i risultati non tarderanno ad arrivare. Al giorno d’oggi non esistono squadre materasso, anche una squadra di seconda fascia può arrivare su un grande campo e fare risultato”.
Fiducia nel Gruppo e nel Lavoro di Sarri
Le parole di Fabiani suonano come un inno alla stabilità e alla fiducia nel gruppo a disposizione di Maurizio Sarri. La squadra non ha bisogno di alibi, ma deve lavorare con la consapevolezza di avere le carte in regola per fare bene.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
