Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Lazio-Empoli: venduti solamente 4.000 tagliandi. Le parole di Canigiani

Lazio-Empoli, la speranza è l’ultima a morire e Canigiani spera in almento 30.000 utenti allo stadio Olimpico di Roma. Ecco le parole del responsabile al marketing laziale

“Prezzi popolari per Lazio-Empoli, ai quali si aggiungono le consuete promozioni per gli Under 14 ed Under 16. Fino a ieri la Curva Nord per la gara di domani era esaurita per un problema tecnico: ora questo disguido è stato risolto e sono disponibili circa 400 posti in Curva Nord per la sfida contro l’Empoli. Anche Lazio-Siviglia rientra in quel gruppo di partite in cui gli Under 14 hanno la possibilità di entrare allo stadio gratuitamente se accompagnati da un adulto. Basterà che quest’ultimo acquisti un biglietto intero in uno dei Lazio Style 1900 Official Store abilitati e faccia richiesta del tagliando omaggio per il ragazzo.

Per Lazio-Empoli, ad oggi, sono stati venduti 4.000 biglietti, speriamo che ci possa essere un incremento di vendita che permetta di raggiungere quota 30.000 spettatori. La media del pubblico sta crescendo negli ultimi anni, grazie anche alle numerose iniziative e promozioni, speriamo di tornare presto ai numeri che ci competono.

Per Lazio-Siviglia attualmente è difficile fare previsioni, bisognerà intanto vedere come andrà la fase di prelazione sui tagliandi per gli abbonati. Già con questa informazione avremo un quadro più chiaro della situazione. Siamo consapevoli e fortunati che ci sia una serie ravvicinata di partite importanti, anche considerando che fra poco ci sarà il derby. Ad oggi per la sfida contro gli spagnoli di giovedì 14 febbraio abbiamo staccato 3.000 biglietti. Sono questi gli abbonati che hanno preso il tagliando in questa prima fase di prelazione”.