Correa nel post gara di Lazio-Eintracht
“Noi questa sera abbiamo offerto ottime azioni, ma loro hanno trovato un grande gol che testimonia la sfortuna che stiamo riscontrando in questo momento. Dobbiamo continuare a lottare, nella partita di oggi non contavano i punti, ma era un match importante per noi e per i ragazzi che finora non hanno raccolto un grande minutaggio e che oggi hanno svolto una grande prova; sono orgoglioso di loro.
Quando gioco dall’inizio do sempre il massimo provando a segnare e mettendo in campo grande sacrificio e riversando sul campo il massimo, continuerò a lavorare così e sicuramente arriveranno altri gol da parte mia. L’Eintracht ha messo in campo una gara d’intensità e dopo 70 minuti noi eravamo un po’ stanchi, ma abbiamo svolto una buona prova anche se dovremo riversare sul terreno di gioco qualcosa in più.
L’Atalanta è molto forte ed i bergamaschi giocano insieme da molto tempo, dovremo offire la nostra prestazione migliorando sotto alcuni aspetti che ci porteranno sicuramente a vincere prima o poi perché la squadra si sta impegnando molto”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





