Connect with us

News

Lazio, è il tempo di vivere (e vincere) con te!

Published

on

imagesLa Lazio entra nel rush finale.Il classico dentro o fuori. Sabato la banda di Pioli, grazie a un grande lavoro collettivo di sudore e fatica, ha portato a casa i tre punti grazie al goal di Gentiletti e facendo crescere i rimpianti di averlo perso per quel maledetto infortunio.

Per i biancocelesti, vista la differenza di un punto dalla Roma, vincere il derby non garantirebbe aritmaticamente il secondo posto, dovrebbe almeno ottenere un pari a Napoli sperando che, a Torino, i partenopei non vincano e festeggino l’approdo in Champions, una possibile vittoria stasera non sarebbe gradita ma è dura pronosticare un esito diverso con il Cesena già retrocesso.

Mercoledì la Lazio ha il difficile compito di battere una Juve non ancora sazia; per loro si prospetta un potenziale e storico triplete, per noi c’è la voglia di coronare una bellissima stagione con un “titulo”, per dirla alla Mourinho, in risposta a coloro che avevano ambizioni di classifica e ha dovuto ridimensionare tutto in corso aggrappandosi al secondo posto.

Ma come ben sapete la Lazio, per storia e tradizione, non gradisce le cose facili, ama far soffrire e giocare con le coronarie dei suoi tifosi, come per lo scudetto del 2000 o la stagione del -9 che continuerà ad essere ricordata dalla società con la maglia dall’aquila sul petto almeno fino a fine stagione.

Dai grande Lazio, questo è il tempo di vivere e vincere, aggiungiamo noi, con te!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza