Connect with us

News

Lazio, è il tempo di vivere (e vincere) con te!

Published

on

images
La Lazio entra nel rush finale.Il classico dentro o fuori. Sabato la banda di Pioli, grazie a un grande lavoro collettivo di sudore e fatica, ha portato a casa i tre punti grazie al goal di Gentiletti e facendo crescere i rimpianti di averlo perso per quel maledetto infortunio.

Per i biancocelesti, vista la differenza di un punto dalla Roma, vincere il derby non garantirebbe aritmaticamente il secondo posto, dovrebbe almeno ottenere un pari a Napoli sperando che, a Torino, i partenopei non vincano e festeggino l’approdo in Champions, una possibile vittoria stasera non sarebbe gradita ma è dura pronosticare un esito diverso con il Cesena già retrocesso.

Mercoledì la Lazio ha il difficile compito di battere una Juve non ancora sazia; per loro si prospetta un potenziale e storico triplete, per noi c’è la voglia di coronare una bellissima stagione con un “titulo”, per dirla alla Mourinho, in risposta a coloro che avevano ambizioni di classifica e ha dovuto ridimensionare tutto in corso aggrappandosi al secondo posto.

Ma come ben sapete la Lazio, per storia e tradizione, non gradisce le cose facili, ama far soffrire e giocare con le coronarie dei suoi tifosi, come per lo scudetto del 2000 o la stagione del -9 che continuerà ad essere ricordata dalla società con la maglia dall’aquila sul petto almeno fino a fine stagione.

Dai grande Lazio, questo è il tempo di vivere e vincere, aggiungiamo noi, con te!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica