Connect with us

News

Lazio-Crotone, Inzaghi parla del match:”Il Crotone verrà qui per fare la partita”

Published

on

#InzaghiOut

Vigilia di serie A in casa Lazio. Domani allo stadio Olimpico ci sarà la sfida contro il Crotone. Il tecnico Simone Inzaghi attraverso i microfoni ufficiali della società, ha parlato della gara.

LE PAROLE DI INZAGHI

 “Incontriamo una squadra che viene da un’ottima vittoria, ha cambiato allenatore da poco. Il Crotone gioca bene a calcio e verrà qui per fare la sua partita e noi dovremo approcciarla nel migliore dei modi. Veniamo da un periodo delicato, vogliamo tornare alla vittoria ma non sarà una gara semplice. Abbiamo perso contro la Juventus in malo modo, avevamo fatto 35-40 minuti nel migliore dei modi. Una volta trovato il pareggio, purtroppo, ci siamo disuniti. Il passato è stato analizzato com’è giusto che sia ma adesso bisogna guardare al futuro e il futuro si chiama Crotone, una partita da approcciare nel migliore dei modi. La squadra ha lavorato bene, oggi dovremo fare l’ultima seduta per vedere i giocatori che potranno essere disponibili, cercheremo di fare una partita da vera Lazio”.

SCARPA D’ORO – “Immobile? La Scarpa d’Oro se l’è meritata per il lavoro che ha fatto in tutti questi anni. Com’è giusto che sia il presidente ha parlato benissimo delle qualità del ragazzo. Sono stato contento che ha ringraziato i compagni perché è grazie a loro e al loro aiuto che è riuscito a ricevere un premio così importante”.

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement