Connect with us

News

Lazio-Crotone, Inzaghi a fine gara :”Bravi a vincere la partita”

Published

on

Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio

La Lazio vince con sofferenza il match casalingo contro il Crotone. Al termine della gara il tecnico Simone Inzaghi ha commentato la partita in sala stampa.

LE PAROLE DI INZAGHI

GARA – “La Lazio ha fatto un’ottima gara però abbiamo commesso qualche errore importante sui due gol e una squadra come la nostra non può permetterselo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché siamo stati bravi a vicnere una partita molto molto importante. Abbiamo cambiato modulo, sono stati molto bravi i subentrati, abbiamo avuto occasioni importanti come quella di Milinkovic e poi siamo stati bravi a vincere con Caicedo”.

IMMOBILE – “Capita agli attaccanti di passare un periodo senza goal, è un momento dove la palla non entra. Ciro ora deve lavorare e credere in se stesso”

GLI SBAGLI DELLA PARTITA– “La ripartenza da corner si può prendere ma in quell’occasione ha sbagliato Fares, avrebbe dovuto accompagnare e la palla sarebbe uscita”

CAICEDO – “Felipe sa la stima che ho per lui, ed è reciproca. Grandissimo calciatore e professionista, ha avuto qualche problema a gennaio e febbraio e non si è potuto allenare al massimo, in quel periodo ci sono stati tre goal di Muriqi poi abbiamo anche Correa e Immobile. La concorrenza in attacco è tanta ma Caicedo cerca sempre di farsi trovare pronto, oggi ha fatto l’ennesimo goal importantissimo”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.