Connect with us

News

Lazio-Chievo : la conferenza stampa di Di Carlo

Published

on

Come ogni vigilia di una partita di campionato, anche Di Carlo è intervenuto in conferenza stampa in vista di Lazio-Chievo Verona

“La squadra ha dato sempre tutto. I ragazzi hanno lottato ma non siamo stati accompagnati dai risultati. Ci restano sei gare da qui al termine della stagione, apriamo una nuova fase. Abbiamo tanti giovani, questa società è strutturata per farli crescere, dovranno assumersi maggiori responsabilità un po’ alla volta. Proveremo a migliorare il più possibile la nostra classifica.

La Lazio è una squadra difficile da affrontare ma noi daremo battaglia con tutti. I nostri giovani hanno lavorato bene tutto l’anno ed adesso si meritano la possibilità di dimostrare tutte le loro qualità e che possono essere protagonisti anche in campo.

Giocare nel ChievoVerona ed esserne oggi l’allenatore deve essere un orgoglio. Chiunque ci sarà in futuro, dovrà sudare e portare poi in alto possibile questi colori ed avere la massima voglia di rivalsa per ripartire in maniera vincente”.


Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.