Connect with us

News

La Lazio torna in Champions League: il dato dei biglietti venduti!

Published

on

Il dato dei biglietti venduti di Lazio milan e Bayern Lazio

La Lazio è pronta a fare il suo ritorno nella Champions League nella stagione 2023/24, e lo farà nell’atmosfera elettrizzante dello Stadio Olimpico di Roma, dove i tifosi biancocelesti stanno preparando un’accoglienza straordinaria.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, si prevede che circa 45.600 tifosi saranno presenti nell’impianto capitolino per sostenere la squadra di Maurizio Sarri nel suo match inaugurale di Champions League.

Ma come si arriva a questo numero impressionante? Ecco come sono suddivisi i tifosi previsti per la partita:

  • 22.000 Mini Abbonamenti Champions: Un gran numero di tifosi ha scelto di acquistare mini abbonamenti per seguire l’intero percorso della Lazio in Champions League, assicurandosi un posto fisso per tutte le partite casalinghe.
  • 23.000 Biglietti Venduti per la Singola Partita: Oltre agli abbonati, ci saranno molti altri tifosi pronti ad acquistare biglietti singoli per questa emozionante partita di Champions League.
  • 600 Tifosi Ospiti: Naturalmente, anche i sostenitori dell’Atletico Madrid saranno presenti, anche se in minor numero, per sostenere la propria squadra.

In totale, questa combinazione di abbonati, vendita di biglietti singoli e ospiti dovrebbe portare a un’atmosfera incandescente all’Olimpico di Roma. I tifosi sono entusiasti di vedere la loro squadra tornare nella competizione europea più prestigiosa, e l’impatto delle migliaia di voci e bandiere sventolanti sarà indimenticabile.

Sarà un momento emozionante per i giocatori, i tifosi e tutti coloro che amano il calcio. La Lazio è pronta a battersi con l’Atletico Madrid, e la folla di tifosi è pronta a sostenere la loro squadra verso la vittoria in questa avvincente avventura europea.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica