Connect with us

News

Lazio-Cagliari: Inzaghi su Sky Sport : “Il contratto? Stiamo in trattativa”

Published

on

simone-inzaghi-lazio-udinese

Dopo la partita vinta contro il Cagliari, il tecnico della Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

LE PAROLE DI INZAGHI

“Stasera sto leggermente meglio con la voce. E’ un mese che sto avendo questi problemi ma si risolverà. Sapevamo che era una partita insidiosa, ma i ragazzi sono sttati bravi a interpretarla bene non rischiando niente. E’ la sesta vittoria di fila ma dobbiamo continuare così perché inizialmente tra Covid e infortuni abbiamo perso tanti punti”.

CAMBIO LUIS ALBERTO – “L’ultima persona con cui si deve arrabbiare credo sia il sottoscirto. Ma bisogna fargli un plauso perché dopo l’operazione che ha avuto è subito tornato in campo a  Bergamo. Con un’operazione del genere a volte resti fuori quasi 4 settimane mentre lui è tornato subito”.

OBIETTIVI STAGIONALI – “Avevamo due obiettivi a inizio stagione: tornare agli ottavi di Champions che mancavano da 20 anni a Roma, e rimanere nell’Europa che conta. Sappiamo che davanti abbiamo 5 colossi come altri anni, ma quando non perdiamo i soldati per strada dimostriamo che ce la possiamo giocare alla grande come negli altri anni”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica