Baroni dopo Lazio-Cagliari: “Squadra matura e determinata, puntiamo a crescere”
La Lazio si impone sul Cagliari per 2-1 nel Monday night dell’Olimpico, continuando la sua serie di imbattibilità casalinga e agganciando il terzo posto in classifica. Al termine del match, Marco Baroni ha elogiato la prova di maturità e concentrazione dei biancocelesti in conferenza stampa
Approccio e tattica
“Siamo partiti forti con il gol di Dia, ma abbiamo perso ritmo e lucidità. Nella ripresa siamo tornati meglio in campo, soprattutto grazie ai cambi. Noslin è uscito non per demerito ma per una necessità tattica, e la squadra ha risposto alla grande.”
Ambizioni e Champions
Alla domanda sulle ambizioni di Champions, Baroni ha risposto: “Il nostro avversario principale siamo noi stessi. Vogliamo migliorare rispetto allo scorso anno e continuare a crescere. Abbiamo una sfida importante in Europa e puntiamo a mantenere questo spirito in campo.”
Condizione fisica e recuperi
Baroni ha aggiornato sulle condizioni di alcuni giocatori chiave, come Patric e Castrovilli: “Patric ha avuto un piccolo fastidio, ma nulla di grave, valutiamo un recupero per il Porto. Castrovilli sta recuperando fiducia, e presto lo vedremo in campo.”
Una Lazio ambiziosa e determinata, che continua a consolidare il proprio cammino verso le zone alte della classifica.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900